CORSI VELA 2022
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare al corso è necessario che l’allievo sappia nuotare, sia in possesso di un certificato medico non agonistico o agonistico e abbia una tessera FIV valida per l’anno in corso. Nella Normativa FIV per il Tesseramento di ogni anno sono contenute le informazioni e gli ulteriori dettagli.
Affinchè l’iscrizione risulti valida, il pagamento della stessa deve essere completato con esito positivo, con la relativa mail di conferma di avvenuto pagamento.
L’integrazione di eventuali documenti mancanti o incorretti deve avvenire entro il giovedì precedente inizio corso.
SVOLGIMENTO DEL CORSO
Il corso è articolato su 5 giornate, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 17. Con la possibilità di accoglimento dalle 8.30.
Il programma prevede 2 uscite in barca, meteo permettendo, e lezioni di teoria a terra. Maggiori dettagli si possono trovare nella normativa FIV di riferimento per la Scuola Vela.
Per quanto riguarda i pasti, è compreso nel prezzo del corso il pranzo presso la sede del club e due merende (mattina e pomeriggio). Eventuali allergie/intolleranze vanno obbligatoriamente segnalate in fase di iscrizione.
Tutte le attività vengono svolte in ottemperanza delle linee guida FIV e delle normative nazionali in vigore per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento deve essere effettuato successivamente alla compilazione del modulo online sul sito del Club (www.ycadriaco.it), è ammesso il pagamento tramite carta di credito (Stripe) oppure via bonifico bancario. Nel secondo caso, sarà necessario inviare copia del bonifico effettuato. Le metodologie di pagamento possono essere soggette a cambiamenti a discrezione del Club, informazioni a riguardo possono essere trovate sulla pagina dedicata ai pagamenti.
In caso di cancellazione dei corsi legati a disposizioni delle Autorità competenti, come in caso di presentazione di certificato medico che impedisca all’allievo di partecipare al corso, il costo della quota (escluso tessera FIV) verrà rimborsato.
In caso di disdetta/rinuncia da parte dell’allievo, se la comunicazione della disdetta avviene entro e non oltre una settimana dall’inizio del corso, il costo della quota (esclusa tessera FIV) verrà rimborsato.
PREZZI E PROMOZIONI
Il costo del corso e i relativi sconti ad esso applicabili sono descritti e aggiornati sulla pagina dedicata della Scuola Vela.